Settima Puntata: "Dai Fatti alle Parole"
Il tema della prova di oggi promette davvero bene: “Urlagli in faccia!”: meglio prepararsi alla prova abbassando il volume del PC.
A una distanza di 30 cm l’uno dall’altro, i ragazzi devono urlare in faccia al proprio partner tutto ciò che pensano di lui o di lei, rispettando alcune regole fondamentali: parlare contemporaneamente, non abbassare mai il tono di voce e formulare un discorso di senso compiuto. Un’occasione per dare sfogo al proprio rancore nei confronti del partner e, visti i precedenti, qualcuno ne approfitta…
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Un minuto e mezzo il tempo a disposizione per sproloquiare e 7 punti a chi lo farà meglio. Cominciano Patrizio e Monica e per le altre coppie reggere il loro confronto sarà davvero difficile.
Simone e Morena hanno dei problemi di attenzioni reciproche: lui ne chiede a lei, mentre lei preferisce dedicarsi di più al gruppo. Colpo di scena: anche Chicca e Daniele hanno i loro problemi: lei è molto gelosa perché lui sembra soffrire di una malattia diffusa e contagiosa… l’occhio lungo!
Si salveranno almeno Stefano e Nicoletta?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Una prova molto impegnativa che richiede nervi d’acciaio. A causa della tensione che da giorni aleggia sull’isola, i concorrenti sono caduti nel tranello del Guardiano del tesoro: infatti, pur di averla vinta sul partner, nessuno è riuscito a rispettare le regole del gioco e quindi nessuno si aggiudica la vittoria.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La miccia è ormai innescata: anche a gara finita i teneri fidanzatini non si risparmiano nulla. Riuscirà la produzione a riportare un po’ di pace tra le coppie? Per fortuna a fine giornata arriva una bella notizia: Chicca ha rinunciato alla telefonata a casa e ha chiesto alla produzione di poter condividere con il resto del gruppo la sua vincita. Risultato? Birra per tutti!
Speriamo che almeno questo bel gesto serva a calmare le acque...beh...vedremo domani!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
2 Comments:
ci vorrebbe anche una tabellina per seguire la gara e i punteggi, cosi possiamo fare meglio il tifo.
peccato che le ragazze siano un po' imbranate, però hanno altre qualità ...
le ragazze sono tutte belle.....
Posta un commento
<< Home